Juventus, Danilo: “Domani dobbiamo vincere la partita”

Danilo, il terzino della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni a più di 24 ore dalla sfida di Champions League contro il Benfica.

13/09/2022

17:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

La Juventus domani sera torna in campo per il secondo turno di Champions League, ospitando in casa il Benfica. Dopo il discusso pareggio in casa contro la Salernitana, gli uomini di Allegri devono tornare a conquistare i tre punti. A poco più di 24 ore dal match DAanilo, il terzino bianconero, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match di Europa.

Juventus, le parole di Danilo

Dobbiamo vincere la partita, non c’è altro. Quando diciamo ‘vincere’ non è vincerla in 5 minuti, dura 95, ogni tanto 100. Sappiamo che serve equilibrio, intelligenza. Alle 21.00 scenderemo in campo sapendo di dover vincere”

Sul percorso di crescita: “Ci manca qualcosa sicuramente, altrimenti le avremmo vinte tutte e purtroppo non è stato così. Dobbiamo migliorare, crescere, ma sappiamo che non c’è tempo per imparare e aspettare. Come ho detto, dobbiamo imparare da domani, da ogni gara, senza regalare un tempo come contro la Salernitana. Dopo è difficile recuperare, il Benfica è una grande con grandi calciatori”.

Lo spirito che ha lasciato la gara con la Salernitana: “Lo spirito giusto per fare una gara importante. E poi Parigi, il secondo tempo, ci ha insegnato che dobbiamo crederci: abbiamo dimostrato che col PSG, che è una grandissima squadra, possiamo fare delle grandi cose”.

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:00

01/10/2022

23:32

30/09/2022

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa Liga 2022/23, timbrando l’anticipo della...

L’Atheltic Bilbao continua a sorprendere nel suo fiabesco cammino in questa...

23:32

30/09/2022