Calciomercato

Juventus, difficoltà per Kolo Muani: ecco l’alternativa

Siamo entrati negli ultimi giorni di calciomercato ma anche nei giorni che precedono l’inizio del campionato. La Juventus si prepara all’esordio casalingo contro il Parma mentre la società vuole regalare a Tudor gli ultimi innesti per affrontare, nel migliore dei modi, la stagione. Tra gli obiettivi della Juventus troviamo anche un centravanti; dopo l’arrivo di David e, nonostante un Vlahovic che ha dimostrato di essere in gran forma nel precampionato, i bianconeri vogliono un altro numero nome. La situazione intorno all’ex Fiorentina infatti va valutata considerando il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno 2026. L’obiettivo principale è Kolo Muani ma i bianconeri cercano anche un’altra soluzione.

Arrivato nella scorsa sessione invernale di mercato, Kolo Muani ha avuto un buonissimo impatto con la Serie A convincendo la Juventus a puntare nuovamente su di lui. Il problema è convincere il PSG; l’accordo tra le due società non è ancora arrivato. La sensazione è che i bianconeri continueranno a provarci ma, nel frattempo, si stanno muovendo per avere l’alternativa pronta in caso naufragasse l’affare con il PSG per Kolo Muani.

Juventus, individuata l’alternativa a Kolo Muani

Stando alle ultime notizie di mercato, la Juventus avrebbe individuato in Luis Openda l’alternativa a Kolo Muani. Arrivare all’attaccante del Lipsia non sarà semplice dopo che il club ha ceduto Sesko al Manchester United. Operazione dunque difficile ma i bianconeri si stanno muovendo per l’attaccante; sono giorni decisivi.

Share
Published by
Saverio Fattori