Juventus, domani rientrano anche i nazionali alla Continassa

Sono giorni di grande fermento in casa Juventus. Gli arrivi di Angel Di Maria e Paul Pogba hanno scatenato l’entusiasmo dei tifosi bianconeri in vista della prossima stagione e il lavoro sul mercato del club pare non essere finito.

Juventus
(Photo by Gabriele Maltinti, Onefootball.com)

Juventus, iniziato il lavoro alla Continassa. Domani rientrano anche i nazionali

Da pochi giorni è anche incominciata la preparazione estiva in vista della nuova stagione- Alla Continassa si sono ritrovati alcuni giocatori della rosa bianconera, sotto la guida del tecnico Massimiliano Allegri.

L’allenatore bianconero ha potuto lavorare in questi primissimi giorni a ranghi ridotti, a causa delle assenze dei giocatori convocati con le nazionali e che hanno avuto maggiori vacanze.

Come riportato da portale JMania, nella giornata odierna Allegri ha diretto il primo vero allenamento della preseason. Lavoro atletico, possesso palla e attivazione muscolare i “compiti” affidati ai propri giocatori.

Ma il bello viene domani, perché appunto Allegri ritroverà la squadra al completo con il rientro dei nazionali, anche del difensore olandese Mattjhis de Ligt al centro di molte voci di mercato che lo riguardano.