Juventus-Dybala: il rinnovo di contratto è più vicino

Tiene banco in casa Juventus la questione relativa al rinnovo di Paulo Dybala. Secondo quanto riferito dal giornalista Gianluca Di Marzio, l'argentino e i bianconeri sono sempre più vicini all'accordo definitivo.

24/11/2021

14:55

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Giorgio Perottino/Getty Images)

Paulo Dybala e la Juventus sono sempre più vicini a prolungare la loro storia insieme. Il rinnovo di contratto, attualmente in scadenza nel 2022, sembra ormai una formalità, ma per renderlo ufficiale rimangono solo da ultimare alcuni dettagli relativi ai bonus.

Come riportato da Gianlucadimarzio.com, infatti, non ci dovrebbero essere clamorosi colpi di scena sulla questione. L’attaccante argentino e il club bianconero formalizzeranno a breve un rinnovo fortemente voluto da entrambe le parti. Secondo quanto risulta agli esperti di calciomercato, Dybala dovrebbe arrivare a guadagnare circa 8 milioni l’anno per 5 stagioni. A questa quota si aggiungerebbero bonus individuali ed eventuali bonus relativi ai risultati della squadra che totalizzerebbero uno stipendio complessivo di 10 milioni.

LEGGI ANCHE: Juve, Allegri: “Dispiace per i gol presi, ma l’obiettivo è raggiunto”

 

Serie A

18:40

04/12/2021

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua Fiorentina e il Bologna: “So che Mihajlovic...

Le parole di Italiano in conferenza stampa, alla vigilia della sfida tra la sua...

18:40

04/12/2021

18:29

04/12/2021

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record eguagliato. Si tratta della striscia di gare...

Doppia gioia nerazzurra: gol di Calhanoglu da calcio d’angolo e record...

18:29

04/12/2021