Juventus: Dybala in gruppo, influenza per Pellegrini e Kaio Jorge

(Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus continua a lavorare per la 20º giornata di Serie A, nella prima gara del 2022 in programma il prossimo 6 gennaio, nonostante i possibili rinvii paventati dalla Lega per i numerosissimi contagi al covid. L’avversario della squadra di Max Allegri sarà il Napoli di Luciano Spalletti, per un big match a cui faranno seguito altre sfide importati.

Una fra tutte la gara di mercoledì 12 gennaio in cui andrà in scena Juventus-Inter valida per aggiudicarsi la Super Coppa italiana 2021.

Sul sito ufficiale il club bianconero descrive la preparazione del match contro i partenopei e rende noto chi non si è allenato: “Oggi, per la squadra, doppia seduta domenicale. Al mattino esercitazioni sulla fase difensiva per poi concludere la seduta con una partitella, al pomeriggio focus sulla forza. Paulo Dybala ha svolto l’intero allenamento in gruppo, mentre Kaio Jorge e Luca Pellegrini non si sono allenati a causa di una sindrome influenzale. Domani l’appuntamento allo Juventus Training Center è fissato per il mattino”.