Juventus, Dybala: “Io non devo dimostrare niente a nessuno”

Dybala

(Photo by ISABELLA BONOTTO. Onefootball.com)

L’attaccante della Juventus Paulo Dybala è stato intervistato ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta per 2-0 contro l’Udinese e dove l’argentino ha siglato la rete del vantaggio. Il tema ovviamente il rinnovo di contratto e l’esultanza polemica al gol.

Le parole di Dybala

Non ho esulato dopo il gol perché avevo invitato un amico e non lo trovavo, per quello ho lanciato lo sguardo verso la tribuna. Non mi credete? Dipende da voi. Mi sono successe cose di cui preferisco non parlare. La società ha deciso che se ne parlerà tra febbraio e marzo. Io non devo dimostrare niente a nessuno. Sono a disposizione dell’allenatore e aspetto“.

Abbiamo fatto una bella partita, ma dobbiamo cercare di dare continuità dopo i gol. Spesso quando segnamo poi smettiamo di attaccare e dobbiamo migliorare in questo. Siamo la Juve, ora siamo più vicini a chi ci sta davanti e dobbiamo sempre cercare di vincere. Non abbiamo un bel gioco, non è una nostra forza ma dobbiamo colmare con la voglia di dover lottare sempre per il vertice“.