Juventus, Dybala: “Non ho ancora deciso nulla per il mio futuro”

23/05/2022

23:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Paulo Dybala, ormai ex calciatore della Juventus, ha parlato del suo futuro durante l’Integration Heroes Match. Di seguito le sue parole a Sky.

Juventus, Dybala parla del suo futuro

Futuro Dybala
(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

“Bella accoglienza, sono contento di essere qui. Ho parlato con tutti non solo con Zanetti, vorrei si parlasse dell’evento di Eto’o che è più importante. Totti è un grande, le sue parole me le prendo con piacere. Adesso sono tranquillo, domani parto per la nazionale, vogliamo vincere anche contro l’Italia. Domani parto per la Spagna, poi vacanze. Non so ancora cosa farò, dovrò scegliere il meglio per me. Dopo sette anni vissuti in quella maniera il rapporto con i tifosi della Juve è stata la cosa più importante ed un trofeo che mi porto dietro”.

LEGGI ANCHE: Bundesliga, salvezza per l’Hertha Berlino: battuto l’Amburgo

Il futuro della Joya sembra comunque essere a Milano, sponda Inter. L’accordo con Marotta sembra ormai formalizzato sulla base di un triennale da 7 milioni di euro a stagione, bonus inclusi, con opzione per il quarto anno. Una notizia che se confermata non farà felice il popolo bianconero ma che, visto l’ottimo rapporto tra l’ex Palermo e l’AD nerazzurro, non lascerebbe certo sorpresi. Per i nerazzurri di Inzaghi sarebbe un ottimo regalo di consolazione dopo lo scudetto appena perso contro il Milan.

Correlati

Il calciomercato del Napoli parte col botto. Come riferito da Sky infatti, il club di De Laurentiis ha chiuso il primo colpo...

Il calciomercato del Napoli parte col botto. Come riferito da Sky infatti, il club...

21:00

23/05/2022

Ivan Perisic è stato uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter. I nerazzurri hanno chiuso l’annata...

Ivan Perisic è stato uno dei grandi protagonisti della stagione dell’Inter. I...

20:00

23/05/2022