Juventus, è gelo con Dybala: l’Inter prova ad affondare il colpo

L'Inter sta seriamente pensando di preparare l'assalto per Paulo Dybala: il rinnovo con la Juventus è ancora lontano.

14/01/2022

09:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

A sorpresa, l’Inter prova l’assalto a Paulo Dybala, che secondo diverse fonti è in difficoltà con la Juventus. Mentre l’argentino è in attesa di novità sul rinnovo coi bianconeri, il club milanese pensa seriamente di raggiungere un accordo con lo stesso per giugno. La golosa occasione di prenderlo a parametro zero stuzzica il palato della dirigenza dell’Inter.

Non è solo una mossa di disturbo

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’interesse dell’Inter nei confronti della Joya non sarebbe solo una mossa di disturbo, ma dietro ci sarebbe un’interesse concreto. I nerazzurri stanno provando ad inserirsi in un momento di difficoltà tra l’argentino ed il suo club, questo è vero, ma la volontà di far giocare Paulo Dybala sul campo di San Siro è reale.

LEGGI ANCHE: Bonucci, “solo” multa da 10.000 euro dopo il diverbio in Supercoppa

La situazione con la Juventus

Come risaputo il momento di Dybala alla Juve non è dei migliori. La Joya aveva un accordo col club per il rinnovo lo scorso ottobre, poi qualcosa è andato storto. I tempi si sono infinitamente allungati, fino ad arrivare a febbraio per un nuovo incontro. Ad ora il numero 10 dà priorità ai bianconeri fino alla fine del mese, quando poi ci si risiederà sul tavolo per discutere definitivamente del contratto. La situazione però è in costante aggiornamento, ed è monitorata attentamente dalla dirigenza dell’Inter.

Inter-Dybala: affare fattibile, ma l’argentino deve abbassare le pretese

Il corteggiamento dei nerazzurri è reale. Il sogno di poter ingaggiare la Joya a parametro zero la prossima estate è più di una suggestione. L’unico cavillo rimane l’alta richiesta di Dybala: pari a 10 milioni a stagione. Zhang non può permettersi di sborsare così tanto, considerando anche il rinnovo di Lautaro a 6 milioni più bonus. Se le pretese di Paulo dovessero abbassarsi, l’Inter è pronta ad iscriversi seriamente alla corsa per il suo acquisto.

Marotta & Co aspettano il momento giusto per colpire. La dirigenza nerazzurra osserva attentamente gli sviluppi del rinnovo con la Juventus e se la situazione dovesse continuare per questo verso sarebbe pronta ad inserirsi. Ora la palla passa a Dybala, che dovrà decidere il suo futuro nelle prossime settimane, quando i bianconeri gli proporranno il rinnovo. La questione inizia a scaldarsi.

Correlati

Le strade della Juventus e del giocatore Arthur sembrano essere arrivate al capolinea. Secondo quanto riportato dal giornalista...

Le strade della Juventus e del giocatore Arthur sembrano essere arrivate al...

17:52

13/01/2022

08:40

13/01/2022

Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la Juventus. Il numero 10 bianconero non sarebbe più...

Arrivano sviluppi importanti sulla questione rinnovo di Paulo Dybala con la...

08:40

13/01/2022