Juventus, è il giorno di David: stabilito il numero di gol da raggiungere

Juventus, è il giorno di David: stabilito il numero di gol da raggiungere

Juventus David (Photo Michele Nucci, LaPresse) calcioinpillole.com

Oggi è stata la giornata di David, attaccante che la Juventus ha preso a parametro zero dopo l’esperienza del giocatore con la maglia del Lille. Acquisto importante da parte della società bianconera che, in attesa di definire la situazione Vlahovic e con la speranza di riprendere Kolo Muani, ha regalato a Tudor un giocatore dalle enormi potenzialità. Il nuovo attaccante della Juventus si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi affrontando diversi temi tra cui quello realizzativo.

Nella scorsa stagione, la Juventus non ha avuto quel centravanti da 20 o più gol di cui una squadra come quella bianconera ha bisogno. Gli obiettivi sono piuttosto chiari: fare bene in campionato, cercando di lottare per i primi quattro posti ed essere protagonista in Champions League. Una doppia missione possibile a patto di avere un buon rendimento dal proprio centravanti. David ha fissato il proprio obiettivo a livello realizzativo. “Devo lavorare sodo ma posso riuscire ad arrivare a 25 gol“. Una dichiarazione che testimonia l’ambizione di un giocatore calatosi immediatamente nella realtà Juventus.

Juventus, David vuole essere il titolare dei bianconeri

Al momento David è arrivato a Torino per fare il titolare ma si giocherà ogni tre giorni e servirà dunque un ricambio per il centravanti; la società bianconera, come detto, sta lavorando al ritorno di Kolo Muani così da regalare al proprio tecnico un nuovo attaccante. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi.