Juventus, ecco la decisione su Kalulu dopo il rosso contro la Lazio

Juventus, ecco la decisione su Kalulu dopo il rosso contro la Lazio

(Photo by Fabrizio Corradetti / LaPresse) Calcioinpillole.com

La Juventus, nell’ultimo turno di campionato, ha pareggiato 1-1 contro la Lazio. Una partita caratterizzata dall’espulsione, nel secondo tempo, di Kalulu. Il difensore bianconero è stato punito dopo la reazione avuta su Castellanos. Rosso pesante perché priverà Tudor di un giocatore importante considerando soprattutto le difficoltà, a livello numerico, per quanto concerne il reparto arretrato.

Nella giornata di oggi è arrivata la decisione del giudice sportivo nei confronti del difensore bianconero. Kalulu, come era prevedibile, è stato squalificato per due turni. Salterà Udinese e Venezia tornando, solamente, nella prossima stagione. Tegola pesante per Tudor in vista del match contro i friulani; il tecnico bianconero dovrà far fronte ad una vera e propria emergenza a livello difensivo. Oltre a Kalulu mancherà lo squalificato Savona e gli infortunati Kelly, Bremer e Cabal. Situazione non semplice per una squadra che si sta giocando la Champions.

Juventus, Kalulu squalificato: la possibile soluzione di Tudor

Veiga e il recuperato Gatti anche se l’azzurro difficilmente avrà i novanta minuti nelle gambe. Contro l’Udinese potrebbe vedersi Locatelli in difesa anche se molto dipende dalla situazione di Koopmeiners. Con l’olandese squalificato, Tudor ha un problema anche in mezzo al campo. Spetterà al tecnico trovare la soluzione per mettere in campo il miglior undici possibile.