Juventus, ecco la lista UEFA: Allegri riserva la sorpresa su Chiesa

Juventus Allegri

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus ha ufficializzato la lista UEFA per la prima fase della prossima Champions League. Le scelte di Massimiliano Allegri erano prevedibili, anche se il tecnico livornese ha riservato una sorpresa.

Lista UEFA Juventus: chi giocherà la Champions League

La Juventus ha diramato la lista di giocatori che parteciperà alla fase a gironi di Champions League. I nomi presenti erano ampiamente prevedibili, dopo le ultime mosse di mercato. Anche se uno degli elementi era ancora in dubbio. Si tratta di Federico Chiesa, inserito da Massimiliano Allegri nella Lista A. Da valutare il suo rientro, ma certamente quando tornerà disponibile l’esterno italiano sarà un perno fondamentale. Non c’è invece Kaio Jorge, ancora alle prese con il brutto infortunio al ginocchio. Presenti tutti i nuovi acquisti, come Bremer, Pogba, Di Maria, Kostic, Gatti, Milik e Paredes.

Nella Lista B, cioè dove vengono inseriti i calciatori nati dal primo gennaio 2000 in poi e che hanno all’attivo almeno due anni di militanza nella Juventus dal 15esimo anno di età in poi, ci sono Fabio Miretti e Nicolò Fagioli. Oltre a Garofani, Soulè e Da Graca.

Ecco la lista completa dei 28 giocatori:

LISTA A
Portieri: Szczesny, Perin, Pinsoglio
Difensori: De Sciglio, Bremer, Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani,
Centrocampisti: Locatelli, Chiesa, McKennie, Pogba, Cuadrado, Kostic, Rabiot, Paredes, Aké
Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Di Maria

LISTA B
Miretti, Soulé, Da Graca, Garofani, Fagioli