Juventus, ecco quando può tornare Bremer

Juventus Bremer (Photo by Fabio Ferrari, LaPresse) calcioinpillole.com

Tra poco più di un mese inizierà la nuova stagione e il primo impegno della Juventus sarà la sfida casalinga contro il Parma. L’obiettivo è arrivare a quell’appuntamento con la rosa al completo; fondamentale tutto il mercato con la società che, in questo momento, sembra concentrarsi soprattutto sul reparto offensivo. Uno dei nuovi acquisti, in vista del prossimo campionato, sarà senza dubbio Bremer. Il difensore, infortunatosi nel match di Champions contro il Lipsia, ha saltato tutta la scorsa stagione.

Bremer non ha giocato neanche al Mondiale per Club ma è tornato dagli USA con tanti allenamenti nelle gambe e la voglia di tornare ad essere grande protagonista. Sono due le date da cerchiare in rosso, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, per il ritorno del difensore. La prima è il 24 luglio, giorno in cui la Juventus si riunirà per iniziare a preparare la nuova stagione. La seconda data invece è quella del 10 agosto quando i bianconeri affronteranno il Borussia Dortmund in amichevole.

Juventus, Bremer è fondamentale per la difesa di Tudor

Vedere il difensore nell’amichevole contro il Dortmund, del prossimo 10 agosto, potrebbe essere un test determinante in vista del primo vero impegno ufficiale. Avere Bremer al top della condizione fisica è fondamentale in casa Juventus considerando l’importanza del giocatore nel sistema difensivo dei bianconeri. Gatti-Bremer-Kalulu sarà, molto probabilmente, la difesa titolare della prossima stagione. Un terzetto che dovrà trascinare la squadra verso grandi traguardi.