Juventus, Elkann: “Allegri sente la responsabilità della nostra storia”

L'amministratore delegato di Exor John Elkann ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento della Juventus e sul tecnico Allegri.

23/05/2023

21:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

La Juventus ha iniziato in modo drammatico la settimana dentro e fuori dal campo e il patron di Exor John Elkann ha voluto commentare la situazione. I bianconeri in poche ore hanno ricevuto la penalizzazione di 10 punti in classifica e una storica sconfitta per 4-1 ad Empoli. Nonostante le ricadute psicologiche che la squadra può aver subito dalla sentenza, la tifoseria si è scagliata contro Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese, infatti, è visto come responsabile delle delusioni delle ultime due stagioni.

(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Le parole di Elkann sulla Juventus e Allegri

“È un momento difficile in campo e fuori campo, la Juventus ha sempre affrontato le avversità e si è sempre rafforzata nelle avversità. Oggi ho parlato con il nostro allenatore Allegri. Sente la responsabilità della nostra storia ed è determinato con la nostra squadra ad affrontare le due prossime partite per meritare l’Europa in campo“.

LEGGI ANCHE: Serie A, lotta Champions: Napoli e Lazio in, la Roma sfida le milanesi

Serie A

13:46

02/06/2023

Tramite una breve nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, il Monza ha annunciato di aver trovato l’accordo per il...

Tramite una breve nota rilasciata sul proprio sito ufficiale, il Monza ha annunciato...

13:46

02/06/2023

13:35

02/06/2023

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, la Lega Serie A ha annunciato il vincitore dell’MVP come best Under...

Tramite un post pubblicato sul proprio profilo Twitter, la Lega Serie A ha...

13:35

02/06/2023