Juventus, escluse lesioni muscolari per Dybala

Gli accertamenti diagnostici effettuati al JMedical hanno confermato che per l'attaccante non c'è nessuna lesione muscolare.

18/11/2021

19:08

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Sospiro di sollievo in casa Juve. Per il tecnico Massimiliano Allegri, ed il popolo bianconero, è arrivata oggi la notizia che l’infortunio rimediato da Paulo Dybala con la Nazionale argentina, non ha procurato lesioni muscolari. Come riportato infatti dal sito ufficiale della Juventus, i risultati degli accertamenti diagnostici effettuati presso il JMedical, si sono allineati con quelli a cui l’attaccante si era già sottoposto con la Nazionale.

Il report medico

Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paulo Dybala, hanno escluso lesioni muscolari e confermato l’affaticamento al muscolo tibiale posteriore diagnosticato in nazionale, attualmente in via di risoluzione. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”. Nonostante ciò rimane la massima cautela nei confronti dell’argentino e la sua possibile convocazione per la gara contro la Lazio, resta comunque in dubbio.

LEGGI ANCHE: Rangers, è ufficiale: Giovanni van Bronckhorst è il nuovo tecnico

Serie A

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio per una lesione di secondo grado al bicipite...

Momento difficile per Andrea Belotti, costretto a rimanere ai box fino a febbraio...

10:00

01/12/2021

09:24

01/12/2021

Quarta vittoria consecutiva in campionato per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, ottavo risultato utile di fila. Dopo un...

Quarta vittoria consecutiva in campionato per l’Atalanta di Gian Piero...

09:24

01/12/2021