Juventus, fatta per Kostic: può arrivare a Torino già in giornata

Stando a quanto riferito da Gianluca Di Marzio, la Juventus è in chiusura per Kostic. L'Eintracht conferma che il giocatore è in trattativa con un altro club.

09/08/2022

12:15

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Maja Hitij, Onefootball.com)

La Juventus è pronta ad accogliere Filip Kostic. Come riferito dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio, in collaborazione con la redazione di Sky DE, l’accordo è ad un passo e si troverà sulla base di circa 17/18 milioni di euro, bonus inclusi.

In questi minuti, è arrivata un’ulteriore conferma, direttamente dall’Eintracht Francoforte. Attraverso una nota diffusa sui propri social, il club tedesco ha annunciato che, il serbo, non sarà a disposizione per il match di Supercoppa Europea contro il Real Madrid, in quanto in trattativa con un “nuovo club”. Sono ore decisive, il giocatore può arrivare a Torino già in giornata.

Correlati

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il...

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo...

17:27

26/09/2022

17:20

26/09/2022

La Roma aspetta ancora Wijnaldum. Il calciatore olandese, arrivato in prestito in estate alla Roma, si è rotta la tibia un mese...

La Roma aspetta ancora Wijnaldum. Il calciatore olandese, arrivato in prestito in...

17:20

26/09/2022