Juventus, finalmente Pogba e Vlahovic. Rientro alla prossima di A?

Juventus, i bianconeri pronti a rivedere in campo Pogba e Vlahovic. L'obiettivo è la convocazione alla prossima di campionato.

24/01/2023

16:14

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by CARLOS COSTA, Onefootball.com)

Negli ultimi giorni il mondo Juventus è stato squassato dalla sentenza sul Caso Plusvalenze, che ha inflitto ai bianconeri un pesante -15 in classifica. Ma in attesa degli sviluppi della vicenda, gli uomini di Allegri devono pensare soprattutto al campo e a non lasciare nulla di intentato in termini di risultati sportivi. C’è ancora una seconda metà di stagione da disputare, e i bianconeri vogliono giocarsela anche con il contributo di Paul Pogba e Dusan Vlahovic.

Pogba Vlahovic
(Photo by Ethan Miller, Onefootball.com)

Juventus, riecco Pogba e Vlahovic. I due bianconeri pronti per il Monza in campionato

I due giocatori bianconeri sono stati i grandi assenti della prima parte di stagione. Il centrocampista francese non è in pratica mai sceso in campo, fermato da un infortunio nel pre-season e rallentato da un recupero travagliatissimo.

L’attaccante serbo invece si è visto ad intermittenza. Vlahovic ha segnato 6 gol nelle prime 10 presenze di campionato, ma è assente da fine ottobre a causa di una publgia che lo tormenta da mesi e che ne ha inficiato le prestazioni al Mondiale con la Serbia.

Ora però Allegri può davvero sorridere e riavere a disposizione Pogba e Vlahovic per il prossimo impegno di campionato, quello di domenica pomeriggio contro il Monza allo Stadium nella prima giornata del girone di ritorno.

 

Correlati

La sanzione comminata alla Juventus, che ha fatto prontamente appello alla pesante penalizzazione, rischia di creare un...

La sanzione comminata alla Juventus, che ha fatto prontamente appello alla pesante...

13:18

24/01/2023

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo continuare a raccontarvi quello che amiamo: il...

Calcio in Pillole cresce e non intende fermarsi. Anche questa stagione vogliamo...

12:55

24/01/2023

Serie A

12:40

02/02/2023

Il neo attaccante dell’Udinese, Florian Thauvin, si è presentato al nuovo club in conferenza stampa. L’ex Marsiglia...

Il neo attaccante dell’Udinese, Florian Thauvin, si è presentato al nuovo...

12:40

02/02/2023

Dovranno ancora aspettare i tifosi felsinei per rivedere in campo il loro bomber e capocannoniere. L’infortunio subito da...

Dovranno ancora aspettare i tifosi felsinei per rivedere in campo il loro bomber e...

12:17

02/02/2023