Juventus, finalmente Pogba. Rientro parziale in gruppo per il francese
Juventus, Pogba ritorna ad allenarsi. Prima giornata di lavoro parziale con la squadra per il centrocampista.
18/10/2022
19:30
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by STRINGER, Onefootball.com)
Attraverso un comunicato riportato sul proprio sito ufficiale la Juventus ha raccontato il resoconto dell’allenamento odierno alla Continassa, con i bianconeri al lavoro per preparare la prossima sfida di campionato contro l’Empoli.

È solo il primo giorno 🐙🏃 pic.twitter.com/ikXmsfLWc3
LEGGI ANCHE: Rafaela Pimenta su Pogba: “Non l’ho mai sentito parlare male della Juventus, tranne che per due cose”
— JuventusFC (@juventusfc) October 18, 2022
Juventus, Pogba rientra in gruppo. Lavoro parziale con la squadra per il centrocampista
La notizia più attesa dai tifosi della Vecchia Signora è il rientro di Paul Pogba. Il centrocampista francese (indisponibile da inizio stagione), ha infatti lavorato parzialmente con il gruppo squadra e sta procedendo con il suo totale recupero dall’infortunio estivo. Di seguito il report dal sito ufficiale dei bianconeri.
“La Juve prosegue il percorso di avvicinamento alla sfida di venerdì sera all’Allianz Stadium, contro l’Empoli.
Oggi il gruppo ha lavorato in doppia seduta: al mattino si è focalizzato su esercitazioni dedicate allo sviluppo dell’azione e sulle situazioni di gioco per la manovra offensiva.
Pomeriggio improntato al lavoro sulla forza su base individuale.
Ha lavorato parzialmente con la squadra Paul Pogba.
Domani in campo al mattino alla Continassa“.