Juventus, finite le visite mediche di Vlahovic: ora la firma sul contratto
Finite le visite mediche per Vlahovic: ora alla Continassa per la firma del contratto e l'annuncio ufficiale da parte della Juventus.
28/01/2022
15:15
• Tempo di lettura: 1 minuto
Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
AGGIORNAMENTO 15:15 – Dusan Vlahovic ha concluso le visite mediche al J-Medical. Ora manca soltanto la firma sul contratto e poi l’annuncio ufficiale da parte della Juventus.
Finite le visite mediche di Dusan #Vlahovic con la #Juventus.
LEGGI ANCHE: Gianluigi Buffon compie 44 anni: “Gioco fino a 50? Comanda il campo”
Manca soltanto la firma sul contratto e poi arriverà l’annuncio ufficiale della società bianconera: il serbo vestirà la maglia n. 28
Dal nostro inviato @Marcamat0 pic.twitter.com/21faJDU8ni
— Calcio In Pillole (@CalcioPillole) January 28, 2022
Juventus, questa mattina le visite mediche per Vlahovic
L’attaccante è stato assalito dalla gioia dei tifosi della Juventus e pronto per iniziare la sua nuova avventura in bianconero. Diverse le foto, gli autografi e gli auguri di compleanno rivolti al serbo, che si è fermato ad accontentare diversi fan fuori dalla struttura della Juventus.
Dusan dopo essersi fermato con qualche tifoso si è recato dentro al J-Medical, ha iniziato le visite mediche. La sua avventura con la Vecchia Signora sta iniziando, e questo è il primo passo. Dopo aver svolto tutti i controlli necessari si procederà con la firma sul contratto e l’ufficializzazione. Vlahovic prenderà la maglia numero 28, che aveva agli inizi con la Fiorentina.