Juventus, forte inserimento per Kaio Jorge: vuole prenderlo subito

La Juventus fa sul serio per l'attaccante 19enne del Santos, Kaio Jorge: pronto il pagamento di un indennizzo di circa 2 milioni di euro, senza aspettare gennaio per prenderlo a parametro zero.

28/07/2021

23:40

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xJavierxGonzalez/Fotobairesx

Era un obiettivo del Milan, ma si è inserita prepotentemente la Juventus: secondo quanto riportato dal giornalista Romeo Agresti, è stata raggiunta l’intesa tra l’entourage di Kaio Jorge e la dirigenza bianconera. Con un indennizzo di circa 2 milioni di euro, c’è la possibilità di prenderlo immediatamente, se il Santos sarà d’accordo. L’arrivo del calciatore brasiliano, sarebbe quindi ad un passo ed in tal caso sarebbe un grande affare per quella cifra. Il 19enne è in scadenza al 31 dicembre 2021, data che si sta avvicinando pericolosamente ed il rischio di perderlo a zero è alto. Invece di aspettare gennaio, per portarlo a Torino a parametro zero, la Juventus avrebbe pensato al pagamento dell’indennizzo, comunque di gran lunga più basso della sua valutazione, che si aggira intorno ai 12-15 milioni di euro.

Tra l’entourage dell’attaccante e la Juventus l’accordo è totale e secondo Agresti ulteriori contatti sono avvenuti nella giornata di oggi, certificando come la volontà di celebrare il matrimonio sia forte e reciproca. La Juventus lavora per portarlo a Massimiliano Allegri durante questa sessione di mercato, possibilità, quindi, che si manifesterebbe versando un indennizzo di circa 2 milioni di euro nelle casse del Santos. Il destino di Kaio Jorge adesso è proprio nelle mani del Santos, il quale deve decidere se liberarlo subito dietro un compenso, seppur minimo, oppure liberarlo a gennaio a zero.

Correlati

La Juventus ha ufficializzato il passaggio di Marko Pjaca in prestito al Torino: Ufficiale | @marko_pjaca20 in prestito al...

La Juventus ha ufficializzato il passaggio di Marko Pjaca in prestito al Torino:...

18:01

28/07/2021

Il calciomercato è entrato nel vivo e anche le big sono pronte a sferrare i primi colpi. Stando a quanto dichiarato...

Il calciomercato è entrato nel vivo e anche le big sono pronte a sferrare i primi...

17:00

28/07/2021