Juventus, frenata per il rinnovo di Dybala: Antun è tornato in Argentina

Tra Paulo Dybala e la Juventus c'è ancora distanza per il rinnovo: Jorge Antun è tornato in Argentina. È tutto rimandato al 2022.

24/12/2021

10:22

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Brusca frenata della Juventus per il rinnovo di Paulo Dybala. Il numero 10 bianconero non ha ancora firmato il nuovo contratto, nonostante i buoni propositi di chiudere la trattativa prima di Natale. Il suo procuratore, Jorge Antun, era in Italia da giorni ormai, ma l’accordo non è stato trovato, ed è tornato in Argentina. Come riporta il Corriere dello Sport, i rapporti tra Dybala ed i bianconeri non sembrano così limpidi. Le due parti sono distanti e la Juventus non è ancora convinta al 100% di rinnovare la sua Joya.

Le parole pesanti di Arrivabene nel pre-partita di Juventus-Cagliari hanno del vero. “L’attaccamento alla maglia di molti giocatori è minore rispetto a quello che hanno per i loro procuratori”, queste le dichiarazioni che ad ora sarebbero più che fondate. La Juventus non sembra frenata soltanto da cavilli burocratici, bensì sembra che ci sia meno convinzione di offrire un maxi contratto di 8,5 milioni più bonus a Dybala. Le parti sembrano nuovamente distanti.

LEGGI ANCHE: Juventus, Arrivabene: “Rinnovi? Giocatori attaccati più a procuratori che alla maglia”

Correlati

21:20

23/12/2021

La storia fra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunta al termine da ormai quattro mesi, con il portoghese tornato...

La storia fra Cristiano Ronaldo e la Juventus è giunta al termine da ormai quattro...

21:20

23/12/2021

Il calciomercato sta tornando, ed anche se la Juventus non sembra avere grandi colpi in canna in entrata, si lavora alle...

Il calciomercato sta tornando, ed anche se la Juventus non sembra avere grandi colpi...

19:41

23/12/2021