Europa League

Juventus-Friburgo, Allegri: “Ecco come sta Chiesa”

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN per parlare di Juventus-Friburgo, match vinto 1-0 dai bianconeri. Ecco le parole del tecnico della Juve, che si è soffermato anche sulle condizioni di Chiesa (qui la dinamica dell’infortunio).

(Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Juventus-Friburgo, le parole di Allegri

Sulla partita

“C’è soddisfazione perché non abbiamo subito gol e abbiamo vinto in casa…non era facile contro un’ottima squadra. Ora bisogna giocarsi la partita al ritorno, purtroppo potevamo sfruttare meglio alcune occasioni create”.

Sulla reazione dopo la sconfitta con la Roma

“Con la Roma abbiamo fatto una buona partita anche se siamo usciti sconfitti immeritatamente. Oggi abbiamo fatto solamente un gol. Su cosa migliorare? Sulla percentuale di gol fatti”.

Sulla Juve “più spumeggiante”

“Ci vuole equilibrio. La squadra capisce quando deve difendersi in un modo e soprattutto è stata propositiva quando si è messa a giocare”.

Su Chiesa

“Chiesa sta abbastanza bene, vediamo domani la situazione, sia la sua che quella di Alex Sandro che non ci sarà, così come Di Maria che è da valutare”.

Su Kostic

“Giocatore straordinario e ragazzo d’oro. Grande professionista”.

Su Pogba

“Abbiamo bisogno di tutti. Chi ha minutaggio l’importante è che giochi con qualità morali importanti per dare una mano alla squadra”.

Share
Published by
Federico Draghetti