Juventus, Gatti poteva andare al Napoli: le parole del difensore

Juventus Gatti (Photo by Alberto Gandolfo, LaPresse) calcioinpillole.com
La Juventus sta lavorando per arrivare nelle migliori condizioni possibili all’inizio del prossimo campionato. La prima amichevole è finita con un pareggio ma i bianconeri hanno ritrovato Bremer. Il difensore si può considerare come un nuovo acquisto e sarà un giocatore fondamentale nel corso della stagione. Al fianco del brasiliano, nella retroguardia bianconera, ci sarà Gatti. Il centrale ha vissuto un finale di campionato difficile a causa dei problemi fisici ma ora è pronto ad essere protagonista.
Il centrale, nel corso di questo mercato estivo, poteva finire al Napoli. Dell’interesse del club partenopeo ne ha parlato lo stesso centrale azzurro ai microfoni di Sky Sport. “Mi ha fatto piacere l’interesse di Conte” ha esordio il difensore bianconero. Una dichiarazione che testimonia la forte volontà dei campioni d’Italia di arrivare a Gatti. Il centrale però non ha aperto alla destinazione. “Ho voluto scegliere la famiglia, il mio cuore è a Torino“. Parole importanti del difensore che certificano l’attaccamento del giocatore alla maglia bianconera.
Juventus, dall’amore di Gatti alle mosse sul mercato
Gatti dunque ha dichiarato amore alla Juventus; la società può contare su un giocatore importante ma, in ottica mercato, ha bisogno di nuovi acquisti. Tra gli obiettivi dei bianconeri sembra esserci un centrocampista e un alto attaccante. Piacciono Hjulmand e Kolo Muani ma, per arrivaci, servono le cessioni; da questo punto di vista occhio a Douglas Luiz e Vlahovic per i quali si sta cercando una sistemazione.