Juventus, i convocati di Allegri per il match contro la Fiorentina

In mattinata è stata resa nota la lista dei convocati della Juventus. Presenti anche Dybala e Chiellini. Convocazione per due baby dell'under 23.

21/05/2022

11:12

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Juventus' Italian head coach Massimiliano Allegri (C) reacts after receiving a yellow card from Italian referee Paolo Valeri (R) during the Italian Cup (Coppa Italia) final football match between Juventus and Inter on May 11, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

La Juventus di Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati per la partita dell’Artemio Franchi contro la Fiorentina. Quello che sarà l’ultimo match della stagione per il tecnico livornese che aspetta dal calciomercato estivo numerosi rinforzi per tornare a lottare per lo scudetto già dal prossimo anno. Nel frattempo, c’è una delle classiche del nostro calcio in cui la rivalità si sente soprattutto dalle parti di Firenze. Ci sarà anche Dybala, attesa per il ritorno in campionato (in Coppa Italia c’era già stato) di Dusan Vlahovic in uno stadio che sarà gremito.

Juventus, i convocati di Massimiliano Allegri per la Fiorentina

Sul canale ufficiale di Twitter, la Juventus ha diramato la lista dei convocati per il match che chiuderà il suo campionato contro la Fiorentina che insegue l’Europa League. Presenti anche la Joya e Giorgio Chiellini che vorranno lasciare la Juventus con un marchio importante e sicuramente con una vittoria. Ci sarà Morata che dirà ciao alla Vecchia Signora, per poi magari rivedersi tra qualche mese Atletico Madrid permettendo. Convocazione anche per i baby Aké e Iling-Junior. Questo l’elenco completo.

PORTIERI : Szczesny, Perin, Pinsoglio:

DIFENSORI : Chiellini, de Ligt, Cuadrado, Alex Sandro, Pellegrini, Bonucci, Rugani;

CENTROCAMPISTI : McKennie, Bernardeschi, Rabiot, Locatelli, Miretti;

ATTACCANTI : Vlahovic, Dybala, Morata, Kean, Aké, Iling-Junior.