Juventus-Icardi, si può: il Psg apre alla cessione

Icardi può finire tra le fila dei bianconeri, data la possibile partenza di Morata: le altre piste rimangono difficilmente percorribili.

03/01/2022

11:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Fran Santiago, Onefootball.com)

Icardi al momento è la pista più percorribile per la Juventus, oltre che la prima scelta per sostituire Alvaro Morata, direzione Barcellona. Infatti in rosa Allegri non ha un giocatore su cui poter puntare se lo spagnolo dovesse andare via. L’attaccante argentino piace a Paratici già da tempo e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Psg avrebbe aperto la porta alla cessione.

Di sicuro non sarebbe una scelta facile, considerando il fatto che Pochettino si troverebbe così con i soli Messi, Neymar e Mbappè in avanti. Ma Icardi è, al momento, un panchinaro di lusso che il poco spazio che trova è la maggior parte delle volte nei minuti finali. Tuttavia un contatto vero e proprio ancora non c’è stato, solamente un colloquio perlustrativo. Sono attesi sviluppi, ma ciò che è certo è il fatto che Icardi non è intoccabile.

LEGGI ANCHE: In prima pagina: i quotidiani in edicola oggi, 3 gennaio 2022

Correlati

09:40

03/01/2022

La Roma è alla ricerca di un centrocampista che possa essere adatto al pensiero tattico di José Mourinho, e nelle ultime ore è...

La Roma è alla ricerca di un centrocampista che possa essere adatto al pensiero...

09:40

03/01/2022

Il Napoli non andrà oltre a quanto offerto a Lorenzo Insigne per il rinnovo del contratto. Sia per una questione di riduzione...

Il Napoli non andrà oltre a quanto offerto a Lorenzo Insigne per il rinnovo del...

09:34

03/01/2022