Juventus, Icardi stanco di Parigi vuole andar via

Mauro Icardi è conscio di non esser un pilastro fondamentale nel PSG e vuole andar via. La Juventus stuzzica, ma la trattativa sembra impossibile.

08/01/2022

15:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by David Ramos/Getty Images)

L’edizione odierna di TuttoSport riporta la la tristezza di Icardi a Parigi e l’interesse nel tornare in Italia alla Juventus. L’argentino finora ha visto pochissimo il campo. Solo 20 spezzoni di partita, con solo 5 gol a referto. Con l’arrivo di Messi il suo spazio è diminuito sensibilmente e Icardi sembra aver capito che anche nel futuro per lui non ci sarà una maglia da titolare. Il PSG non sembra minimamente propensa a porre un veto alla sua cessione, ma anzi cerca un modo per rientrare dell’investimento di 50 milioni di un anno e mezzo fa.

Per questo motivo il prestito con diritto e non obbligo di riscatto proposto dalla Juventus non è abbastanza per il club parigino. Icardi ha naturalmente nella lista delle preferenze l’Italia al primo posto. Unico posto dove appena arrivato potrebbe essere di nuovo protagonista. Difficilmente, anche dopo le parole di Allegri sulla permanenza di Morata, la trattativa tra Juventus e PSG si risolverà positivamente, ma il PSG ora o a giugno dovrà trovare una nuova sistemazione per la punta argentina. I giorni di gloria di Icardi a Parigi sono passati, se ci son mai stati.

Serie A

23:00

24/05/2022

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha raccontato lo scudetto rossonero e la sua stagione in...

L’attaccante del Milan e della Nazionale francese, Olivier Giroud, ha...

23:00

24/05/2022

22:00

24/05/2022

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti avrebbero raggiunto un accordo per il rinnovo...

La Salernitana riparte da Walter Sabatini. Come riportato da Sky infatti, le parti...

22:00

24/05/2022