Juventus, idea Maxi Gomez per il reparto offensivo

Il nuovo nome per l'attacco della Juventus è quello di Maxi Gomez, punta uruguaiana del Valencia con i gradi di possibile nuovo Mandzukic.

13/01/2022

10:20

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Dopo la sconfitta di ieri in Supercoppa, la Juventus si ributta a capofitto sul mercato e l’ultimo nome inerente ai bianconeri e rilanciato da Tuttosport è quello di Maxi Gomez. L’attaccante uruguaiano del Valencia potrebbe regalare ai bianconeri un certo peso offensivo. Il quotidiano torinese scrive di un blitz effettuato da un collaboratore del ds Cherubini a Madrid, in occasione di Real Madrid-Valencia dello scorso sabato. Maxi Gomez rappresenta il più classico dei centravanti-totem: alto, forte fisicamente e abile a dialogare di sponda con i compagni. Il club spagnolo non mette il veto su una possibile cessione, con la Juventus che spingerebbe per il prestito.

La Juventus vede in Maxi Gomez un possibile nuovo Mandzukic

La caratteristica ricercata dalla dirigenza bianconera sembrerebbe essere quella di un profilo roccioso e battagliero. Da questo punto il vista il delantero del Valencia rientra pienamente nei ranghi. Arrivare a Maxi Gomez non sarà semplice: su di lui c’è l’interesse di alcuni club di Premier League, disposti anche ad acquistare l’uruguaiano a titolo definitivo. In questa stagione sono due le reti messe a referto dall’ex Celta Vigo, il quale proprio con il club galiziano è arrivato anche a quota 18 segnature in un singolo campionato.

LEGGI ANCHE: Inter-Juventus, Allegri: “Giocato bene contro la squadra più forte del campionato”

Correlati

La partita ha rispettato pienamente i pronostici che erano stati fatti. La solita Juventus dal gioco difensivo, privo di idee e...

La partita ha rispettato pienamente i pronostici che erano stati fatti. La solita...

09:40

13/01/2022

Come riporta Tuttosport stamane il Torino deve iniziare seriamente a considerare la situazione inerente a Gleison Bremer. Sul...

Come riporta Tuttosport stamane il Torino deve iniziare seriamente a considerare la...

09:00

13/01/2022