Connect with us

Calciomercato Italia

Juventus, il caso Vlahovic non si placa. Su di lui Arsenal e Chelsea

Pubblicato

il

Vlahovic Juventus

Aumentano le voci di mercato che vedono Dusan Vlahovic lontano dalla Juventus. Secondo quanto riporta La Stampa, Chelsea e Arsenal sarebbero entrambe interessate a portare a Londra l’attaccante serbo. Vlahovic al momento non è ancora tornato ad allenarsi con la squadra, a causa di alcuni problemi legati alla pubalgia. L’infortunio e le prestazioni non esaltanti della prima metà di stagione, potrebbero portare i bianconeri alla decisione di cedere l’ex Fiorentina.

Chelsea e Arsenal su Vlahovic

Gli unici club che possono far tentennare la Juve e il giocatore sono quelli di Premier League. Chelsea e Arsenal sembrano i club più interessati all’attaccante bianconero. I Gunners in estate hanno acquistato Gabriel Jesus. Il brasiliano si è però infortunato durante i Mondiali in Qatar e dovrà stare fuori per i prossimi 3 mesi. L’Arsenal pensa quindi di correre ai ripari con Vlahovic. Il Chelsea sta cercando ancora un numero 9 definitivo, dopo che l’esperimento Lukaku non ha funzionato. Havertz non convince del tutto in quel ruolo e allora i Blues potrebbero puntare sul giovane della Juve.

Vlahovic Juventus

(Photo by MANAN VATSYAYANA / AFP) (Photo by MANAN VATSYAYANA/AFP via Getty Images)

Juventus: le condizioni di Vlahovic

Dusan Vlahovic sta vivendo una stagione complicata. La pubalgia lo ha fermato a lungo e il classe 2000 ha saltato 6 partite prima di partire per il Qatar. Con la Serbia non è riuscito ad incidere, giocando solo l’ultima gara contro la Svizzera. Al suo ritorno dalle vacanze, la Juve vuole mettere a posto il serbo per poterlo riavere al 100% quando ricomincerà il campionato. I problemi fisici però potrebbe non essere l’unica problematica. Vlahovic con Allegri fa fatica e quindi potrebbe esserci anche un problema tecnico. Per questo motivo, se arrivasse un’offerta importante, intorno agli 80 milioni (cifra spesa dai bianconeri a gennaio) l’ex attaccante viola potrebbe partire. Bisognerà attendere gli sviluppi a gennaio: un gol di Vlahovic potrebbe riportare il sereno e allontanre tutti i dubbi.

Calciomercato Italia

Milan, Maldini era pronto al ribaltone in panchina: la clamorosa rivelazione

Pubblicato

il

Maldini Milan

Clamorosa rivelazione svelata dal Corriere dello Sport sulle ultime e turbolente ore in casa Milan. Paolo Maldini, prima di essere sollevato dall’incarico di DT, aveva deciso per un cambio di guida tecnica facendolo presente a Cardinale.

Milan, Maldini voleva Pirlo in panchina

pirlo kings league

(Photo by Yasin AKGUL / AFP) (Photo by YASIN AKGUL/AFP via Getty Images)

Maldini era pronto ad ingaggiare Andrea Pirlo come nuovo allenatore al posto di Stefano Pioli oltre ad un profondo restyling della rosa. Il finale ormai è storia.

Continua a leggere

Calciomercato Italia

Mercato Lazio, spunta l’ipotesi di un clamoroso ritorno: le ultime

Pubblicato

il

Lotito

Terminata la stagione con la conquista della Champions League, il mercato della Lazio è pronto ad entrare nel vivo. Repubblica riporta oggi una clamorosa indiscrezione: i biancocelesti starebbero pensando al ritorno a Formello di Antonio Candreva.

Mercato Lazio, idea Candrea: le ultime

Candreva

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il calciatore avrebbe aperto all’ipotesi: nonostante i 36 anni in questa stagione Candreva ha realizzato 7 gol e 5 assist e potrebbe rappresentare un innesto low cost per rimpolpare la batteria di esterni di Sarri. In virtù del contratto in scadenza nel 2024, la Salernitana chiederebbe un indennizzo minimo per liberarlo.

Continua a leggere

Calciomercato

Hakan Calhanoglu, rinnovo di contratto con la finale a Istanbul

Pubblicato

il

Calhanoglu

Hakan Calhanoglu vive momenti esaltanti sia in campo che fuori, con la prospettiva della finale di Champions League che si svolgerà a Istanbul, la città che considera “sua”. Mentre alcune questioni contrattuali all’Inter verranno decise dopo la finale, il rinnovo di contratto di Calhanoglu era stato già deciso in anticipo rispetto agli altri accordi.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il turco ha personalmente confermato che il rinnovo era stato sottoscritto già da alcuni mesi e che il nuovo contratto lo legherà al club fino al 2027, rappresentando un passo importante nella sua carriera.

L’importanza di Calhanoglu per l’Inter

Calhanoglu si è rivelato un elemento fondamentale per l’Inter, specialmente dopo l’infortunio di Brozovic. Ha dimostrato le sue abilità nella posizione di regista, svolgendo un ruolo magistrale. Il suo gol decisivo contro il Barcellona nella fase a gironi della Champions League ha riaperto le discussioni e ha avuto un impatto significativo sulla qualificazione alla fase successiva del torneo.

Calhanoglu

(Photo by GABRIEL BOUYS/AFP via Getty Images)

La finale di Champions League in Turchia

Ora, Calhanoglu si prepara per la finale tanto attesa che si terrà all’Atatürk contro il Manchester City, tornando a casa, in Turchia. Questa sarà un’occasione speciale per il giocatore, che potrà esibirsi davanti al suo pubblico nella città che considera sua.

Mentre la finale di Champions League si avvicina, Hakan Calhanoglu gode dei momenti entusiasmanti sia in campo che fuori. Il rinnovo del suo contratto con l’Inter era stato già deciso in anticipo rispetto ad altri accordi contrattuali, confermando l’importanza che il turco riveste per la squadra nerazzurra. Oltre alle sue prestazioni di alto livello, il gol decisivo contro il Barcellona ha contribuito a rimescolare le carte nella competizione europea. Ora, con la finale che si terrà in Turchia, Calhanoglu avrà l’opportunità di esibirsi davanti al pubblico di casa in una delle partite più attese della sua carriera.

Continua a leggere

Gli articoli più letti del giorno