Juventus, il Manchester United apre alla cessione di Martial

Martial è entrato nelle brame della Juventus, il francese è un'occasione per il calciomercato invernale: lo United apre alla cessione.

18/01/2022

09:00

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by Eric Alonso/Getty Images)

Con l’infortunio di Chiesa, la Juventus deve correre ai ripari, e serve un rinforzo nel reparto offensivo. Tanti i nomi fatti fino ad ora: da Azmoun, a Depay, passando per Icardi. L’ultima suggestione della Vecchia Signora sarebbe però Antony Martial. L’attaccante inglese è in forza al Manchester United, che ha aperto alla sua cessione.

Il punto su Martial

La Juventus non è intenzionata a fare colpi da fuochi d’artificio per questo calciomercato invernale. Si cercherà piuttosto l’occasione. Il profilo di Antony Martial è quello giusto: è un giocatore valido, esperto ma allo stesso tempo con ancora buoni margini di crescita, ed è alle strette col suo club. Infatti il Manchester United ha aperto alla cessione del francese, chiedendo però un prestito oneroso. Inoltre i Red Devils chiedono alla Juventus che l’ingaggio sia totalmente pagato dai bianconeri. Se si dovesse trovare un buon accordo sulla formula del prestito la trattativa potrebbe decollare. L’interesse della Juve per Martial è forte, e lo United ha la volontà di cederlo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Coppa Italia obiettivo stagionale, conta tantissimo”