Juventus, non c’è solo Depay: spuntano altri due nomi per l’attacco

La Juventus sul mercato è concentrata su Paredes e sulla punta da affiancare a Dusan Vlahovic. Depay e non solo per Allegri.

21/08/2022

11:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

La Juventus sul mercato alla fine chiuderà per un colpo in attacco, Le gerarchi di preferenze parlano di Memphis Depay in cima alla lista di Massimiliano Allegri che stravedrebbe per l’olandese. Tuttavia la punta in forza al Barcellona non sarebbe l’unica chance per infoltire l’attacco della Vecchia Signora. Cherubini, infatti, avrebbe altri nomi su cui puntare qualora l’affare Depay dovesse propagarsi in allungo.

(Photo by NICOLAS TUCAT/AFP via Getty Images)

Mercato Juventus, Depay e non solo per l’attacco: occhio alle altre ipotesi

Secondo quanto riferito da Tuttosport, la Juventus si starebbe comunque guardando attorno per il rinforzo in attacco che dovrà essere chiuso nelle ultime settimane di mercato. La trattativa per Depay è a buon punto: gli agenti del giocatore sono stati a Torino per chiacchierare con la Juventus con un esito positivo. Il problema potrebbe essere legato al fatto che il Barca potrebbe non liberare a zero Depay. Per questo, la Juventus uno sguardo al mercato attaccanti lo ha già fatto: c’è il solito nome che porta a Milik che si potrebbe aprire con il Marsiglia. L’attaccante è da molte sessione di mercato accostato alla Vecchia Signora e ad oggi potrebbe essere una soluzione alternativa a Depay. Occhio al nome di Marko Arnautovic del Bologna che sarebbe stata la prima scelta di Allegri, ma che è stata momentaneamente accantonata come pista per la chiusura del Bologna. Con un’offerta più importante magari il Bologna potrebbe riflettere.

LEGGI ANCHE: Napoli-Monza: statistiche, precedenti e probabili formazioni

Calciomercato Italia

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari ufficiali che riguardano le squadre di Serie A....

La sessione di mercato invernale è iniziata. Di seguito ecco tutti gli affari...

00:00

01/02/2023

Salta il ritorno di Simone Verdi alla Salernitana. Come riporta Calciomercato.com, il fantasista dell’Hellas Verona era ad...

Salta il ritorno di Simone Verdi alla Salernitana. Come riporta Calciomercato.com,...

21:02

31/01/2023