Juventus, il punto sul centrocampo: obiettivo Paredes ma prima gli esuberi

Le ultime sulle manovre di mercato in casa Juventus: dall'obiettivo Paredes alla necessità di sfoltire e piazzare gli esuberi in rosa.

25/07/2022

22:05

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Buda Mendes/Getty Images)

Non si ferma a Pogba, Di Maria e Bremer il mercato della Juventus. I bianconeri continuano a lavorare per rinforzare la rosa guidata dal tecnico Massimiliano Allegri. I maggiori sforzi, al momento, sono concentrati sul centrocampo dove, negli ultimi giorni, è tornato in auge il nome di Leandro Paredes del PSG. Prima di tentare l’affondo sull’argentino, però, i bianconeri devono smaltire gli esuberi proprio in quel reparto: Arthur e Ramsey in primis. A riferirlo è il giornalista Romeo Agresti che riferisce come, la Juventus, non abbia ancora formulato una proposta concreta per Paredes.

Juventus, gli esuberi prima di affondare su Paredes: Valencia su Arthur

Sul tema degli esuberi, arrivano importanti aggiornamenti dal noto esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Stando a quanto riferito, infatti, il Valencia si è fatto avanti per Arthur e, anche nelle ultime ore, ci sono stati contatti tra i club. Per quanto riguarda Ramsey, invece, la soluzione più probabile è quella della rescissione contrattuale.

Correlati

17:11

07/08/2022

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del Manchester United. Il tecnico olandese, per la...

Comincia nel peggiore dei modi l’avventura di Erik ten Hag alla guida del...

17:11

07/08/2022

16:35

07/08/2022

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista dell’inizio della prossima stagione, ha parlato...

Ci siamo. Il campionato di Serie A si prepara a ripartire. In vista...

16:35

07/08/2022