Juventus, il punto sul mercato: arriva Kaio Jorge. Locatelli rebus infinito

La Juventus dopo un lungo corteggiamento, si garantisce il 19enne attaccante brasiliano del Santos Kaio Jorge. Da Torino non è arrivata ancora alcune ufficialità ma il club brasiliano con una nota ufficiale ha dato conferma dell’affare fatto. “La Juventus ha raggiunto le condizioni che abbiamo ritenuto fossero le migliori al momento per il club. In bocca al lupo a Kaio Jorge, un altro ragazzo che speriamo segua bene la sua strada”. L’attaccante è atteso nel capoluogo piemontese tra domani e giovedì. Dopo le visite mediche firmerà un contratto fino al 2026.

Juventus, rebus infinito su Locatelli

Sembra che, la trattativa tra Juventus-Sassuolo-Locatelli non si concluda mai. La Vecchia Signora non alza l’offerta come preteso dagli emiliani. La “Gazzetta dello Sport”, la Juventus vorrebbe mettersi sul sicuro con un piano alternativo. Il nome più in voga nelle ultime ore è quello di Bakayoko qualora andasse a sfumare il passaggio di Locatelli in maglia bianconera.

Pjanic si, ma a due condizioni

La trattativa per Pjanic sarebbe in stato molto avanzato. Il calciatore bosniaco potrebbe tornare alla Juventus ma a due condizioni. I bianconeri dovrebbero vendere un centrocampista, e il nome più caldo è probabilmente quello di Aaron Ramsey. Pjanic dovrebbe accettare un taglio di contratto.

 

Rinnovo Chiellini

Tuttosport, quotidiano di Torino apre in prima pagina con due parole davvero significative: “Infinito Chiellini”. Giorgio Chiellini capitano della Juventus e della Nazionale, ha rinnovato il suo contratto con il club fino al 2023 per 3  milioni a stagione.