Juventus, il punto sul mercato: Demiral all’Atalanta. Accelerata per Pjanic

Juventus

Copyright: xGiuseppexCottinix

Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, nella giornata odierna il difensore turco svolgerà le visite mediche di rito per il passaggio dalla Juventus al club bergamasco. Tuttavia, sembra che l’annuncio ufficiale tardi ad arrivare in quanto sarebbe legato al futuro di Romero al Tottenham. Cristian Romero è atteso a Londra nelle prossime ore. Una volta definito il suo passaggio sarà la volta di Merih Demiral. Il calciatore dovrebbe firmare un contratto annuale con opzione per un ulteriore quadriennale in caso di riscatto. Guadagnerà circa 2 milioni netti a stagione.

Juventus, settimana decisiva per Dybala e Locatelli

Stando ad alcune indiscrezioni è possibile che entro sabato arrivino delle novità relative al rinnovo di Dybala e il passaggio alla Juventus di Manuel Locatelli. Con il Sassuolo, dopo svariati incontri, non c’è una data certa in programma ma è possibile un nuovo confronto entro fine settimana. La dirigenza bianconera è stata chiara: 5 milioni per due anni di prestito, 20 di riscatto, 7 di bonus e il 25% della rivendita. Il Sassuolo, non si smuove dagli iniziali 35 milioni. L’agente del fuoriclasse argentino, Jorge Antun, è sbarcato in Italia la settimana scorsa e oggi termina i suoi giorni di quarantena. Un’idea potrebbe essere di un incontro con la dirigenza o domani o sabato. L’accordo tra club e calciatore potrebbe essere intorno agli 8 milioni che arriverebbero a 10 inserendo i bonus.

Allegri vuole Pjanic

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, ieri ci sarebbero stati svariati contatti tra Fali Ramadani e Federico Cherubini. I due starebbero lavorando intensamente per riportare il calciatore bosniaco Miralem Pjanic alla corte di Max Allegri.