Juventus, il punto sul mercato: Dybala al centro del progetto

Juventus

Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorinox/xIPAx/xLiveMediax 0

La giornata di ieri è stata molto positiva per la Juventus che ha finalmente incontrato Jorge Antunagente di Paulo Dybala. Il summit sembra essere andato bene: l’agente e il club si sono dati appuntamento a settimana prossima per un nuovo incontro ma quello che è emerso ieri è chiaro: Dybala sarà al centro del progetto bianconero.

Il mercato in entrata, invece, procede senza scatti clamorosi. Locatelli, priorità assoluta per rinforzare il centrocampo, continua ad essere distante per le richieste della società emiliana ma la Juventus è convinta che alla fine riuscirà a portare l’azzurro a Torino. L’arrivo di Locatelli non escluderebbe anche l’arrivo di Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco è diventato un colpo fattibile visti i problemi finanziari del Barcellona ma resta il problema dell’ingaggio di 8 milioni che percepisce dai blaugrana. Questa sera, dunque, il trofeo Gamper si giocherà anche sul fronte mercato, oltre che in campo.

Situazione difesa

Dopo il rinnovo di Giorgio Chiellini e la cessione di Demiral all’Atalantala dirigenza bianconera pare aver archiviato il discorso sulla difesa e salvo colpi di scena non ci dovrebbero essere più manovre di mercato per quanto riguarda il reparto arretrato. Restano cinque i centrali della difesa della Vecchia Signora con la possibilità che sia Danilo che Alex Sandro possano essere adattati e collocati davanti la difesa anche se parliamo di una difesa a 4 e non di fare i laterali in una difesa a tre e qui, c’è tutta la differenza del mondo. Ma data questa possibilità Dragusin Rugani non sono ancora sicuri di restare a Torino.