Juventus, il punto sul mercato: nuovo incontro per Manuel Locatelli

La Juventus ha un obiettivo fisso, ovvero quello di portare Manuel Locatelli in squadra: fissato per venerdì un nuovo incontro.

12/08/2021

08:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

Copyright: xImago-Images/Emmefotox

La Juventus ha un obiettivo e non vuole mollarlo per nessun motivo: portare Manuel Locatelli in bianconero, già in questa sessione di calciomercato. È stato fissato, secondo quanto riferito da Sky Sport, per la giornata di lunedì un nuovo incontro con il Sassuolo per il centrocampista. Continuano dunque le trattative per il prescelto di Massimiliano Allegri. Inoltre, il club neroverde nella giornata di ieri ha ufficializzato anche l’arrivo di Matheus Henrique, centrocampista del Gremio arrivato a titolo definitivo. Questa mossa di mercato potrebbe, dunque, sbloccare la partenza di Locatelli per Torino.

La Juventus pensa (costantemente) a Paul Pogba.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, la Juventus continua a pensare a Paul Pogba. Il centrocampista potrebbe essere un grandissimo affare, sotto molteplici punti di vista: il suo contratto con il Manchester United scadrà nel 2022, quindi, i bianconeri potrebbero acquistarlo a parametro zero la prossima sessione di mercato estiva. Dopo l’acquisto di Messi, il PSG ha infatti abbamdonato la pista che porta a lui e Massimiliano Allegri farà tentare il tutto per tutto per cercare di riaverlo con sé a Torino.

LEGGI ANCHE: C di Calciomercato, il riepilogo serale a cura di Federico Draghetti 11/08 (VIDEO)

Da rugani a De Sciglio, il punto della situazione.

Il Betis Siviglia, secondo TuttoSport, avrebbe abbandonato l’idea di acquistare Daniele Rugani a causa del suo ingaggio molto alto. Il suo destino sembra perciò essere ancora legato ai colori bianconeri. Salvo colpi di scena improvvisi o dell’ultimo minuto, Rugani dovrebbe vestire ancora per quest’anno la maglia a strisce bianche e nere. Destino simile è associato a Mattia De Sciglio. Massimiliano Allegri sembrerebbe essere intenzionato a tenerlo con sé, trasformandolo in un vero e proprio jolly visto come un ‘usato sicuro’. Sempre più vicine le pareti anche per quanto riguarda il rinnovo di Paulo Dybala: c’è ottimismo.

Correlati

L’Inter è a caccia di colpi di mercato. Spunta così il nome di Lorenzo Insigne e si accende la pista che porta a Denzel...

L’Inter è a caccia di colpi di mercato. Spunta così il nome di Lorenzo...

07:40

12/08/2021

07:00

12/08/2021

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come ogni mattina, in prima pagina! Alla scoperta...

Buongiorno a tutti dalla redazione di CIP – Calcio in Pillole, che vi porta, come...

07:00

12/08/2021