Juventus, il punto sul mercato: Pjaca vicino al Torino. Si pensa a Lacazette

Juventus

Copyright: xNicolxCampox

Secondo quanto affermato da “la Gazzetta dello Sport, il giocatore della Juventus Marko Pjaca è sempre più vicino al Torino. Le due società potrebbero chiudere la trattativa con un prestito con diritto di riscatto. Le prossime ore saranno decisive. Il calciatore croato non rientrerebbe nella lista dei giocatori del tecnico Massimiliano Allegri. Si tratta di un giocatore che  non è stato sicuramente fortunato in quanto ha avuto diversi problemi fisici durante la sua carriera.

Questione Locatelli

Stando alle indiscrezioni riportate da “calciomercato.com”, in settimana è previsto un nuovo incontro con la dirigenza del Sassuolo. Il terzo, quello che potrebbe rivelarsi decisivo dovrebbe verificarsi entro giovedì. I bianconeri devono alzare l’offerta di 30 milioni. Il giornalista, molto vicino alla Juventus, Luca Momblano, in una diretta su Twitch, ha rilevato ancora un’indiscrezione ancora tutta da verificare. Manuel Locatelli il 2 agosto sarà alla Continassa in allenamento con i suoi nuovi compagni.

Juventus, Demiral in uscita

Il nome in voga, sul fronte delle uscite, rimane quello del turco Merih Demiral. Su di lui, Atalanta Borussia Dortmund. La Juve, per adesso, non si smuove dalla richiesta originale: 35-40 milioni di euro.

Juventus, asso nella manica

Ancora non abbiamo notizie certe sul futuro di Cristiano Ronaldo. È da tempo che la Juve monitora la situazione di Gabriel Jesus del Manchester City. Il giocatore brasiliano non rientra nei piani di Guardiola. Tuttavia, Il tecnico, preferirebbe comunque rinunciare a Bernardo Silva per un possibile arrivo di Harry Kane dal Tottenham. Se il calciatore dovesse restare in Inghilterra la società bianconera avrebbe un asso nella manica.  Si tratta di Alexandre Lacazette, attaccante classe ’91 dell’Arsenal, che i bianconeri seguono da tempo. Il suo cartellino è valutato dagli inglesi intorno ai 30 milioni di euro.

I giovani

Nell’amichevole disputata contro il Cesena, sono scesi in campo tanti giovani. Tra quelli che hanno spiccato di più troviamo, Matias Soulé, classe 2003, e Koni De Winter, classe 2002. Secondo voci di mercato provenienti dal Belgio, il Club Brugge avrebbe intenzione di riportare De Winter in patria. Ma i bianconeri non vogliono cederlo.  Per quel che riguarda Soulé, è probabile che il trequartista disputi ancora una stagione con la Primavera guidata da Bonatti in quanto ha bisogno ancora di esplodere e guadagnare minuti sulle spalle.