Juventus, il punto sul mercato: si studia lo scambio Icardi-Ronaldo

Il quotidiano francese, l’Equipe, lancia una clamorosa indiscrezione: la Juventus e il Psg starebbero lavorando ad uno scambio. Ecco quanto affermato dal quotidiano oltralpe:  “Mauro Icardi è in procinto di tornare a giocare in Serie A. Il 28enne attaccante argentino, ex Inter, non rientra più nei piani del Paris Saint-Germain, ha molti estimatori in Italia, su tutti la Roma di José Mourinho ma, in accordo con la moglie-agente Wanda Nara, ha scelto un’altra destinazione: la Juventus.

Juventus, situazione Pogba

Il nome di Paul Pogba affiancato alla Vecchia Signora è uno dei possibili movimenti di calciomercato più appassionanti dell’estate. Secondo quanto affermato dal giornalista sportivo Rudy Galetti alla corte del calciatore francese sarebbe arrivata un’offerta per lui dal Psg, ma Pogba non sarebbe interessato a giocare in Francia.

Nuovo nome per il centrocampo

L’affare per portare Locatelli a Torino è in salita, i quanto i neroverdi chiederebbero ben 40 milioni di euro cash. Soldi che la Juventus non vuole spendere. Nei prossimi giorni riprenderanno i contatti  tra club, per provare a trovare una soluzione che possa andare incontro ad entrambi. Tuttavia la Juventus continua a guardarsi intorno senza perdere tempo. Tra i tanti nomi accostati ai bianconeri per la mediana c’è anche quello di Corentin Tolisso. Il calciatore classe 1993, vittima di diversi infortuni, non rientra più nei progetti del Bayern Monaco. Stando a quanto afferma “L”Equipe”, il club bavarese lascerebbe anche via il suo giocatore per la modica cifra di 20 milioni di euro.