Il terzino della Juventus, Alex Sandro, ha parlato ai canali ufficiali del club per festeggiare il raggiungimento delle 300 presenze in maglia bianconera. Il brasiliano ha risposto a delle domande inerenti alla sua avventura a Torino, indicando i ricordi più belli e il maggior rimpianto dell’intera esperienza. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sul traguardo da poco conquistato: “Un onore grandissimo, posso dare molto valore non solo a queste 300 partite ma a tutto quello che mi ha fatto arrivare fin qui, dall’esordio col Chievo al primo gol con l’Udinese”.
Il gol preferito:“Penso proprio il primo contro il Chievo”.
Il più grande rimpianto in maglia bianconera: “Una partita che vorrei rigiocare è sicuramente la finale di Champions, per vincerla”.
Il compagno con cui ha sviluppato il legame più forte: “Danilo. Lo conosco dal 2010, è difficile trovarne uno che conosco da così tanto. Abbiamo tanti ricordi insieme. E’ un grande amico”.
Il trofeo più bello: “Il primo campionato, perché è stato difficilissimo da vincere. Ricordo una riunione che abbiamo fatto fra di noi, da quel momento abbiamo iniziato a fare davvero del nostro meglio”.