Juventus, novità sul fronte Pogba: c’è la data del rientro

La Juventus conta le settimane e i giorni per far sì che l'infortunio di Pogba passi il più in fretta possibile. C'è la data del rientro.

19/08/2022

14:00

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

LAS VEGAS, NEVADA - JULY 22: Paul Pogba #10 of Juventus dribbles the ball up the pitch against Chivas during their preseason friendly match at Allegiant Stadium on July 22, 2022 in Las Vegas, Nevada. Juventus defeated Chivas 2-0. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Sarebbe agli sgoccioli il periodo dell’infortunio di Paul Pogba, tanto che in casa Juve ipotizzano una data di rientro. Tutto il mondo della Juventus sta vivendo questo periodo con il fiato sul collo ed anche lo stesso Massimiliano Allegri non vede l’ora di riabbracciare in campo il centrocampista francese. L’ex Manchester United si porterà il fastidio al ginocchio per tutta questa stagione, visto la scelta di non operarsi per partecipare al Mondiale in Qatar del prossimo dicembre. La Juventus spera nel recupero lampo.

infortunio pogba
(Photo by Ethan Miller/Getty Images)

Juventus, infortunio Pogba: c’è la data del rientro

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Paul Pogba starebbe bruciando tutte le tappe per tornare in campo il più in fretta possibile. La voglia di tornare ad indossare la casacca juventina a strisce zebrate è tanta da indurre il centrocampista francese a rimanere alla Continassa anche nei momenti di non allenamento per recuperare dall’infortunio del ginocchio in disordine. A breve Pogba tornerà in campo, al J Medical per le prime corse senza palla che si prodigheranno per circa una settimana. Poi il giocatore potrebbe essere pronto a ritornare in gruppo con la squadra e con Massimiliano Allegri. Possibile data del rientro nei convocati, quindi, potrebbe essere quella del 11 settembre quando allo Stadium la Juventus attenderà la Salernitana di Davide Nicola.

LEGGI ANCHE: Atalanta, sarà addio a Malinovskyi? Il messaggio social della moglie

Serie A

13:30

05/10/2022

Sergej Milinkovic-Savic si sta ormai concacrando come una vera e propria colonna nel centrocampo della Lazio. Ormai da qualche...

Sergej Milinkovic-Savic si sta ormai concacrando come una vera e propria colonna nel...

13:30

05/10/2022

09:30

05/10/2022

Altra notte da fenomeno con un brivido da infortunio per Kvicha Kvaratskhelia. Il georgiano è stato uno dei trascinatori del...

Altra notte da fenomeno con un brivido da infortunio per Kvicha Kvaratskhelia. Il...

09:30

05/10/2022