Juventus, iniziate le trattative per dilazionare gli stipendi

Nella scorsa stagione fu Capitan Chiellini ad occuparsi della negoziazione con la Società.

15/05/2021

09:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

Andrea Agnelli, Presidente della Juventus

La situazione economica di questo momento non guarda in faccia proprio nessuno. Tutti o quasi hanno difficoltà coi pagamenti e la Juventus non fa di certo eccezione.

Secondo quanto riporta il quotidiano “La Gazzetta dello Sport”, anche la società bianconera ha cominciato le trattative per posticipare il pagamento di alcune mensilità. I pagamenti oggetto della trattativa sarebbero quelli di marzo, aprile, maggio e giugno 2021.

Anche nella scorsa stagione, in pieno stop del campionato causa pandemia, la Juventus aveva concordato con i suoi giocatori la dilazione o la spalmatura di alcune mensilità. All’epoca a condurre la trattativa con la società fu il Capitano Giorgio Chiellini. Un gesto, quello della Juventus, che fu presto seguito da altre società della massima serie.

 

Pillole

14:45

05/12/2022

In Italia ormai non si parla d’altro. Il caso che sta travolgendo la Juventus continua a tenere banco anche tra i massimi...

In Italia ormai non si parla d’altro. Il caso che sta travolgendo la Juventus...

14:45

05/12/2022

Non è ancora tempo di mercato in casa Juventus. Il club bianconero è alle prese con il terremoto che si sta scatendando con le...

Non è ancora tempo di mercato in casa Juventus. Il club bianconero è alle prese...

15:37

04/12/2022