Juventus, intrigo Morata. Lui vorrebbe il Barça, muro Atletico

Morata, il giocatore vorrebbe andare al Barcellona. L'Atletico Madrid chiede però l'obbligo di riscatto.

27/01/2022

19:45

• Tempo di lettura: 1 minuto

Tempo di lettura: 1 minuto

(Photo by MARCO BERTORELLO, Onefootball.com)

Come riportato dal giornalista sportivo Romeo Agresti sul proprio profilo Twitter, la Juventus sta lavorando per delle uscite nel reparto offensivo per far spazio all’imminente arrivo di Dusan Vlahovic.

Morata-Barcellona, strada difficile. L’Atletico vuole l’obbligo

Il principale indiziato alla partenza è Alvaro Morata, che con l’arrivo in bianconero dell’ex attaccante della Fiorentina rischia di perdere la titolarità nell’attacco della Juventus. Il giocatore vorrebbe andare al Barcellona, ma come sappiamo il destino dello spagnolo non è in mano al club italiano, bensì in quelle dell‘Atletico Madrid proprietaria del cartellino.

LEGGI ANCHE: Colpi di gennaio: Vlahovic e Gosens in Serie A, Van de Beek in Premier

I Colchoneros non si opporrebbe alla cessione di Morata al Barcellona, ma però chiede la formula del prestito con obbligo di riscatto del giocatore. Al momento i blaugrana sono disposti a trattare solo sulla base di un prestito secco.

Correlati

Manovre per i top club europei: il Barcellona avrebbe proposto al Borussia Dortmund uno scambio fra Sergino Dest, attualmente...

Manovre per i top club europei: il Barcellona avrebbe proposto al Borussia Dortmund...

15:20

27/01/2022

13:00

27/01/2022

Il mercato della Juventus dopo l’acquisto di Vlahovic non è finito. Mentre si attende di comprendere il destino di Morata,...

Il mercato della Juventus dopo l’acquisto di Vlahovic non è finito. Mentre si...

13:00

27/01/2022