Juventus, Kaio Jorge si presenta: “Qui per fare una grande stagione”

"Diciamo che la Juve è sempre stato un sogno, Ronaldo un’ispirazione".

25/08/2021

14:30

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

foto Daniele Buffa/Image

Il giovane attaccante brasiliano, arrivato da poco alle corte di Max Allegri, si presenta a tifosi della Juventus nell’abituale conferenza stampa iniziata alle ore 14:00.

Juventus, cosa ti aspetti da questa esperienza in bianconero?

“Sono venuto qui per fare una grande stagione. Qui giocherò con grandi giocatori e voglio imparare tutto da loro, voglio fare più gol possibile e comportarmi ben con i mie compagni”.

Che significato dai a questa squadra?

“La Juve è sempre stato un sogno per me. È il risultato di grandissimi sforzi per me. Cristiano mi dà tantissimi consigli. Qui siamo in Europa e il calcio è importantissimo e io darò il meglio ogni giorno in campo e fuori”.

Parametro zero

“Il Santos è il club che mi ha fatto crescere. Non potevo dimenticarmi del Santos in questa situazione difficile. C’è stato un buon senso comune per arrivare a questo tipo di accordo”.

Che tipo di giocatore sei?

“Sono un giocatore molto mobile, ho una grande facilità nei passaggi. Mi connetto bene con i miei compagni. Voglio fare del mio meglio”.

A chi ti ispiri?

“Diciamo che la Juve è sempre stato un sogno, Ronaldo un’ispirazione. E’ un grandissimo giocatore, sarò vicino a lui ogni giorni e spero di imparare tanto”.

Cristiano Ronaldo

“È da un po’ di tempo che sono con Ronaldo, mi ha aiutato. È una persona fantastica, dentro e fuori. Sono contentissimo di essere al suo fianco alla Juve. Non mi ha detto niente del suo futuro, spero che rimanga ma io sono concentrato su di me”.

La tua situazione

“C’è stata questa lesione qualche giorno fa, mi stavo allenando e sono stato a parte per accertamenti. Non è una cosa grave, tornerò presto e sarò al mio meglio”.

 

Correlati

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che escono minuto per minuto. Lo puoi fare...

Rimanere aggiornati è importante. Non sempre si può stare al passo con le news che...

00:20

14/08/2022

23:42

13/08/2022

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al Camp Nou la squadra di Xavi crea ma non...

Il Barcellona non va oltre lo 0-0 nella prima di Liga contro il Rayo Vallecano. Al...

23:42

13/08/2022

Serie A

23:31

13/08/2022

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono imposti per 2-1 in casa del Lecce, grazie ad una...

Successo per l‘Inter nella 1ª giornata di Serie A. I nerazzurri si sono...

23:31

13/08/2022

23:22

13/08/2022

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro l’Inter valida per la 1ª giornata di Serie A. I...

Il Lecce di Marco Baroni esce sconfitto dal Via del Mare nella gara contro...

23:22

13/08/2022