Juventus, Kaio Jorge si presenta: “Un sogno che si realizza”

L’attaccante brasiliano Kaio Jorge, diventato ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus, si presenta ai suoi nuovi tifosi attraverso il canale tematico Juventus Tv. La giovane punta proveniente dal Santos ha ben chiaro quali sono i suoi obiettivi con la maglia bianconera. Alzare trofei con la squadra bianconera, ma soprattutto, vincere quella Champions League, che manca dal 22 maggio 1996, diventata ormai un’ossessione dalle parti di Torino

“Molto felice di essere qui, è il mio sogno da piccolo. Mi aspetto di restare a lungo nella Juve perchè è una grande squadra, una delle più grandi d’Europa. Arrivo per lottare, per vincere e spero di essere apprezzato e di diventare un campione qui.  Sono un giocatore tattico, intelligente, in campo mi muovo molto. Ho un’ottima facilità di segnare”.

Il numero di maglia scelto dal giovane campione è molto importante. La scelta del numero 21, casacca indossata da Pirlo, Zidane e Dybala, è una prova di grande coraggio e responsabilità del giovane attaccante. A Kaio Jorge piacciono le sfide:

“Ho scelto il numero 21 perché lo hanno indossato grandi giocatori qui: Pirlo, Dybala, Zidane, Higuain. Quindi spero di segnare molto con questa maglia. Tifosi? Voglio ringraziarli per come mi hanno accolto così come ringrazio i miei compagni per l’ottima accoglienza”.

Gli obiettivi del nuovo bianconero sono: segnare gol ed alzare trofei con la Juventus: “Il mio obiettivo è segnare e aiutare i miei compagni meglio che posso e, se Dio vorrà, vincere trofei come la Champions League”.