Juventus, Khedira: “La Premier League sarebbe la ciliegina”
Sami Khedira è finito al di fuori del progetto sportivo della Juventus. Il calciatore, in questi giorni, si trova in missione in Inghilterra per sondare il terreno e pianificare il proprio futuro. Tra gli impegni, il tedesco ha rilasciato anche un’intervista a The Athletic dove ha parlato del suo presente in bianconero e del suo futuro:
Khedira: “Quella alla Juventus, in questo momento, è una situazione che non sono abituato a vivere. Sono un calciatore competitivo, ho voglia di scendere in campo. Mi sono adattato alla situazione e cerco di sfruttarla al meglio: prendo parte alla preparazione pre-partita e all’analisi video. Il mio contributo c’è, mi vedo come un punto di riferimento per i più giovani. Mantengo intatti i miei livelli di energia e le motivazioni ma a fine giornata mi rendo conto: voglio stare in campo e lottare per fare punti“.
Sul suo futuro: “La Premier League manca nella mia collezione, sarebbe la ciliegina sulla torta. Mi sto allenando, ho fatto sessioni extra per essere pronto all’intensità della Premier. Mourinho mi ha detto di seguire la mia passione e le emozioni. Nessuno mi ha insegnato quanto lui“.