Calciomercato

Juventus, Kolo Muani piace in Premier League

Attacco obiettivo principale in questa fase di calciomercato per la Juventus; mentre la squadra è a riposo dopo l’avventura al Mondiale per Club, la società bianconera sta lavorando per accontentare, al meglio, le richieste di Tudor. Dopo aver acquistato David, la priorità è il riscatto di Kolo Muani; il francese è arrivato lo scorso gennaio integrandosi alla perfezione nel sistema di gioco bianconero. Numeri importanti anche a livello realizzativo per un giocatore che ha convinto tutti con le sue prestazioni.

La Juventus dunque vuole riscattare Kolo Muani anche perché il futuro di Vlahovic sembra essere sempre più incerto. Nella trattativa, non semplice, con il PSG bisogna fare attenzione anche anche a due club di Premier League. Secondo quanto riportato da FootMercato, il centravanti francese piace a Manchester United e Newcastle. Tra le due squadre quella a cui bisogna fare maggiore attenzione è, probabilmente, il Newcastle che rischia di perdere Isak finito nel mirino di club sauditi che hanno, come sappiamo, disponibilità economiche importanti.

Juventus, i numeri di Kolo Muani nell’ultima stagione

L’impatto avuto da Kolo Muani con la Serie A è stato assolutamente positivo. Nelle sedici partite giocate ha realizzato 8 gol e messo a segno un assist. Numeri decisamente positivi per un giocatore che, anche al Mondiale per Club, ha dimostrato un buon feeling con i compagni di squadra. Vedremo, nel corso dei prossimi giorni, se la Juventus riuscirà ad avere la meglio rispetto ai club inglesi e a far tornare Kolo Muani in Italia.

Share
Published by
Saverio Fattori