Juventus, Kostic saluta l’Eintracht su Instagram

Filip Kostic è finalmente un nuovo giocatore della Juventus. Il serbo è stato ufficializzato dal club bianconero e dunque è arrivato il momento di dire definitivamente addio all’Eintracht Francoforte.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filip Kostic (@filipkostic)

Juventus, Kostic su Instagram: “Grazie Eintracht per aver creduto in me”

Filip Kostic sceglie Instagram per salutare definitivamente l’Eintracht Francoforte. La Juventus ha depositato in Lega il contratto del calciatore, in attesa dell’annuncio ufficiale. Dunque, per il serbo è arrivato il momento di dire addio ai suoi vecchi tifosi e alla sua vecchia società: “GRAZIE Eintracht Frankfurt per aver creduto in me quando nessun altro lo ha fatto!” esordisce Kostic nel post. Proseguendo così: “Vorrei ringraziare di cuore il club, tutte le persone meravigliose che vi lavorano, i compagni di squadra, gli allenatori, la dirigenza, i tifosi e tutta la città per aver reso il mio soggiorno a Francoforte indimenticabile“.

Poi, si rivolge ai tifosi: “Tifosi dell’Eintracht, grazie per averci supportato in ogni partita. Abbiamo dato tutto per i colori dell’Eintracht Francoforte, voi in tribuna e noi in campo. Insieme siamo riusciti a scrivere la storia del club vincendo l’Europa League. Grazie per tutto l’amore e il supporto che mi avete dato. Non ce l’avremmo fatta senza di voi“.

Infine, l’addio: “Vi porterò nel mio cuore per sempre. Il vostro Filip Kostic“.