Juventus-Lazio, le formazioni ufficiali: Chiellini e Dybala titolari

Ecco le scelte di formazione da parte dei due tecnici Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri per la gara tra Juventus-Lazio.

16/05/2022

20:13

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

È tutto pronto all’Allianz Stadium per la sfida tra Juventus-Lazio valida per la 37ª giornata di Serie A. Per i bianconeri sarà la serata di gala di Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Lo storico capitano saluta il suo pubblico dopo diciassette anni. Per il numero dieci, invece, dopo sette stagioni è arrivato il momento di lasciare la Juventus visto che il club ha deciso di non rinnovargli il contratto. Saranno, in ogni caso, emozioni forti per i tifosi juventini. Non vorrà solo partecipare alla festa la Lazio. Se è vero che la Juve non ha più nulla da chiedere al campionato più deludente degli ultimi undici anni, per i biancocelesti le motivazioni non mancano. I capitolini, infatti, sono ancora in piena corsa per la qualificazione alle prossime coppe europee. Gli uomini di Sarri (il tecnico toscano torna per la prima volta allo Stadium dopo lo scudetto conquistato nella stagione 2019-2020), in caso di risultato positivo sarebbero matematicamente qualificati per la prossima Europa League. In attesa del fischio d’inizio del match previsto per le 20:45 sono appena arrivate le formazioni ufficiali. Di seguito ecco le scelte da parte dei due tecnici Massimiliano Allegri e Maurizio Sarri.

Juventus-Lazio
(Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Juventus-Lazio: le formazioni ufficiali

 

JUVENTUS (4-3-3): Perin; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Miretti, Locatelli, Bernardeschi; Dybala, Vlahovic, Morata.

LAZIO (4-3-3): Stakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni.