Juventus, le ultime notizie di calciomercato. Il futuro di Dybala

Juventus

Copyright: xLiveMedia/ReporterxTorino

Nella conferenza stampa di ieri tenuta da Andrea Agnelli, per presentare la nuova area sportiva, il nuovo uomo mercato della Juventus, Federico Cherubini, ha voluto parlare di calciomercato affermando: “arriviamo all’inizio della stagione con una squadra assolutamente competitiva. Potremmo anche non fare operazioni di mercato, ma cogliendo determinate opportunità si potrebbe migliorare qualcosa. Non è detto che questo avverrà però, dovremo valutare anche la situazione dal punto di vista economico. Saremo forse non molto attivi ma vigili, l’allenatore è d’accordo con noi. Negli anni scorsi sono stati fatti comunque investimenti per migliorare il patrimonio tecnico della rosa”.

 

Juventus, la situazione su Ronaldo

Cherubini ha parlato anche di Cristiano Ronaldo: “nessun segnale da parte sua e nemmeno da parte nostra su un trasferimento che qualcuno definisce come necessario. I numeri parlano chiaro, siamo contentissimi del fatto che Ronaldo quando avrà finito le vacanze si aggregherà alla squadra. Non ho la sfera di cristallo e non so cosa accadrà in futuro, ma al momento la situazione è questa”.

Rinnovo Dybala

Stando alle indiscrezioni riportate da “Don Balon”, l’eventuale permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero spingerebbe sempre più lontano dalla Juve Paulo Dybala. Come riporta il media spagnolo, la Joya, per il suo futuro gradirebbe la pista Liga, in particolare il Real Madrid. Per questo motivo, si sarebbe proposto al nuovo allenatore dei blancos Carlo Ancelotti, che avrebbe già dato l’ok al suo arrivo.

Rugani torna… ma per poco

Tramite la sua pagina Twitter, il Cagliari ha annunciato il rientro di Daniele Rugani alla Juventus. Il centrale classe 1994  sembra essere pronto a lasciare nuovamente i bianconeri, dopo l’esperienza nel club sardo e nel Rennes ma stavolta a titolo definitivo. Interessato al calciatore ci sarebbe il Betis di Siviglia, che vorrebbe prendere Rugani per una cifra vicina ai 4 milioni di euro. L’affare si potrebbe concludere nei prossimi giorni.