Connect with us

Calcio Estero

Juventus, l’ex Paratici è pronto al ritorno: la rivelazione

Published

on

Paratici Juve

In queste ore stanno emergendo dei retroscena legati all’ex dirigente della Juventus, Fabio Paratici, che è pronto a fare il suo ritorno ‘in campo’. 

Manca sempre meno al giorno più atteso dell’anno per i tifosi juventini, che nella serata di domenica dovranno affrontare l’Inter di Simone Inzaghi in una battaglia che sa già di scudetto. I bianconeri non possono permettersi passi falsi, dato che in caso di sconfitta si allontanerebbero sensibilmente le speranze di conquistare il titolo.

La squadra di Inzaghi deve ancora recuperare la gara contro l’Atalanta e con il sorpasso avvenuto nel turno precedente di campionato, potrebbe mettere un bel distacco tra se e la Vecchia Signora. Ecco perchè per la Juve è vietato sbagliare e visto il periodo positivo dal quale viene è difficile pensare che possa presentarsi male a questo evento.

Ma queste sono ore concitate anche per quel che riguarda il mercato, dato che alle 19 si chiuderà la sessione invernale e i colpi di scena ai quali potremmo assistere sono diversi. Situazione movimentata anche per quel che riguarda il calcio estero, con una figura molto nota al mondo Juve che che è pronta a tornare in gioco.

Paratici-Tottenham, avanti insieme: il ritorno dopo la squalifica

Il riferimento va all’ex dirigente bianconero Fabio Paratici, che ha lasciato la Juventus a per approdare al Tottenham nel giugno del 2021. L’anno appena concluso è stato uno dei più burrascosi della sua carriera, dato che ha dovuto scontare una squalifica di 30 mesi, con la FIFA che però ha accolto il suo ricorso contro l’estensione della stessa sul piano mondiale.

Quello svolto fino a questo momento da Paratici è stato quindi un lavoro dietro le quinte, dove però non ha mai smesso di mostrare il suo supporto al club. Così come gli Spurs non hanno mai voltato le spalle all’ex Juve, soprattutto in questo periodo di difficoltà. Proprio per questo, il Tottenham è la realtà più concreta del suo futuro. 

Paratici Juve

Juventus, l’ex Paratici è pronto al ritorno: la rivelazione (Getty Images) – calcioinpillole.com

Postecoglu conferma i rapporti: “Ci sentiamo spesso”

A confermare gli ottimi rapporti che ci sono è stato anche l’allenatore del club britannico Ante Postecoglu, che ne ha parlato allo Standard Sport.

Conosco molto bene Fabio e ogni tanto ci scambiamo delle telefonate. E’ un ragazzo intelligente e ha grande fiuto per il talento, ma per quanto riguarda il funzionamento del club non spetta a me commentare. Si discute di più su quelle che sono le priorità per la squadra.