Juventus, Locatelli pazzo di Pogba: “È un fuoriclasse assoluto”

Il centrocampista bianconero esalta il suo nuovo compagno di squadra: "Ne avevamo bisogno, mi chiama Superclass".

23/07/2022

19:20

• Tempo di lettura: 2 minuti

Tempo di lettura: 2 minuti

(Photo by Aitor Alcalde/Getty Images)

Manuel Locatelli è pazzo di Paul Pogba. Il centrocampista bianconero parla del suo nuovo compagno di squadra, esaltandolo e descrivendo il rapporto che ha con lui. Ed è sicuro che sarà decisivo.

Juventus Pogba
(Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

Locatelli non vede l’ora di giocare con Pogba: “Lo metteremo nelle migliori condizioni per esaltarsi”

Sono bastati pochi giorni di conoscenza per Manuel Locatelli. In una intervista rilasciata a DAZN, il centrocampista dichiara quanta ammirazione abbia per Paul Pogba: “Non lo conoscevo personalmente, ma è stata una sorpresa positiva perché ha portato tanto entusiasmo in squadra e il gruppo ne aveva bisogno“. Il ritorno del francese nel centrocampo bianconero sarà fondamentale: “Per me è un fuoriclasse assoluto, un talento puro, con doti fisiche incredibili e tanta qualità. Adesso lui ha bisogno un po’ di rilanciarsi e noi siamo qui apposta per metterlo nelle migliori condizioni possibili per ripetersi come negli precedenti alla Juve”.

LEGGI ANCHE: Juventus, tournèe in USA: le amichevoli e i convocati di Allegri

Locatelli è sempre stato un suo fan: “Lo ammiravo quando giocava alla Juve prima, adesso averlo come compagno di squadra per me è una cosa bella e mi riempie d’orgoglio“. E c’è già gran feeling anche fuori dal campo fra i due: “Sì, mi chiama Superclass. Perché dice che gioco sempre con tanta classe ed eleganza e mi presento agli allenamenti sempre vestito bene, in ordine”.

Correlati

18:20

23/07/2022

La Juventus si prepara alla nuova stagione negli USA, ancora sotto la guida di Massimiliano Allegri. Il tecnico ha il dovere di...

La Juventus si prepara alla nuova stagione negli USA, ancora sotto la guida di...

18:20

23/07/2022

Paul Pogba ritornato alla Juve, ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN dove ha parlato dell’addio di Paulo...

Paul Pogba ritornato alla Juve, ha concesso un’intervista ai microfoni di DAZN...

16:20

23/07/2022