Juventus: lunedì comincia il ritiro, ma l’attesa per Pogba e Di Maria

Il ritiro estivo della Juventus comincia lunedì. I primi ad arrivare saranno gli infortunati e chi non ha giocato in Nazionale, poi dal 10 si parte con gli allenamenti. E con i nuovi colpi di mercato.

Juventus Di Maria
(Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)

Il ritiro della Juventus comincia lunedì, dal 10 il gruppo al completo

Lunedì è il giorno designato dalla Juventus per cominciare la stagione 2022-23. Secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa, i primi ad arrivare alla Continassa saranno i giocatori che non hanno partecipato agli impegni con le rispettive Nazionali e chi è reduce da infortuni. Dunque ad inaugurare l’annata saranno presenti fin da subito Dusan Vlahovic e Federico Chiesa, oltre a Pinsoglio, Perin, Danilo e De Sciglio. Primi test fisici e prime sgambate, con l’esterno italiano che scalpita per tornare disponibile il più presto possibile. Ma è il 10 luglio la data segnata in rosso sul calendario. Il gruppo al completo si radunerà, con le visite mediche approfondite al J Medical di tutta la squadra. E dei nuovi. Eh sì, perché l’attesa è tutta per i primi colpi di questo mercato juventino.

Uno non si può definire nuovo, perché da queste parti ci è già passato. L’altro è il nome che ha esaltato i tifosi. Paul Pogba e Angel Di Maria saranno a Torino proprio il 10. Visite e primi allenamenti agli ordini di Massimiliano Allegri, in attesa delle presentazioni ufficiali, che arriveranno in grande stile.